12669554_1527245827573252_6361538565863329258_n

13 FEBBRAIO 2016 WORKSHOP in Orchestra dei Ragazzi Speciali al Teatro U. Giordano

L’invito è rivolto in particolare ai ragazzi “speciali” e famiglie, oltre che a quanti sono coinvolti nel mondo della diversabilità, degli anziani e del recupero sociale. Finalità dell’Associazione “Note a Margine”, attraverso la realizzazione del Workshop, è innanzitutto mostrare i risultati immediati ottenuti dai ragazzi “speciali” coinvolti sul palco durante la manifestazione stessa, in cui suoneranno strumenti classici (violini, violoncelli, contrabbassi, percussioni, arpe, ecc.), oltre che quello di informare della nascita del primo “Centro” di Musicoterapia Orchestrale nella città di Foggia, unico nel Centro-Sud Italia, in cui verrà applicata la metodologia Esagramma.
E’ importante che coloro che intendano partecipare al Workshop, sia come pubblico che come protagonisti attivi, comunichino i nominativi all’organizzazione, al fine di poter riservare i posti in teatro. La partecipazione è gratuita, ma limitata alla disponibilità dei posti.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3479050492 oppure scrivere una mail all’indirizzo email note.margine@gmail.com

Lascia una risposta