Chi siamo

Note a Margine” è un’associazione che intende proporsi nel territorio in modo del tutto rivoluzionario, operando in base alle esigenze di coloro che, nell’esser considerati erroneamente una minoranza, necessitano di un “centro” nel quale realizzare quel diritto di “normalità” che quotidianamente gli viene negato nel nostro Stato.

L’associazione si ispira ai principi della solidarietà sociale, è apolitica, senza scopo di lucro e si propone di offrire servizi in campo sociale, assistenziale http://www.fruticulturasur.com/ http://libertarianwiki.org/, educativo e formativo https://idealica.me/ informative speech topics for college, volti a facilitare l’inserimento nella vita attiva di persone con handicap fisico, psichico o sensoriale, malati psichiatrici, minori e anziani, giovani in condizioni di disagio sociale e quanti altri possono essere riconosciuti dalla società come persone in stato di emarginazione.

http://www.fruticulturasur.com/ http://libertarianwiki.org/

Progetto Diversamente OrchestrAbili