Diventa socio

Via Pescheria, 7
71122 FOGGIA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALL’ASSOCIAZIONE
(ai sensi dell’art. 4 dello statuto sociale)

Il Ilsottoscritto/a………………………………………….nato…………………………………………
Il………………………residente a ……………………in   Via………………………………………………
C.A.P. …………………….località ……………………………Comune………………………Pr…………
Tel……………………Cellulare………………………titolo di studio………………………………………
Professione………………………….

CHIEDE

di essere ammesso quale socio, per lo svolgimento e il raggiungimento degli scopi primari della stessa, attenendosi allo statuto sociale ed alle deliberazioni degli organi sociali, nonché a pagare la quota sociale ANNUALE . Dichiara di aver preso nota dello Statuto e di accettarli integralmente esonera l’Associazione stessa da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante da eventuali danni provocati a persone, animali e cose, sia involontariamente che per infrazione alle norme emanate dagli Statuti sopra citati.

Data………………                                                                                 Firma…………………………………
Ricevuta l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003,
AUTORIZZA/ DA IL CONSENSO al trattamento dei suoi dati personali nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statuari. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.
Data………………..                                    Firma…………………………………………………….

PER I MINORI DI ANNI 18:
Io sottoscritto (cognome e nome)……………………………nato a ……………….il……………….residente a …………….. ………………………..in Via………………………………………………..in qualità di genitore di (nome e cognome)………………………………AUTORIZZO mio figlio/a ad iscriversi all’Associazione NOTE A MARGINE con sede in Foggia ed esonero espressamente l’Associazione stessa da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante da eventuali danni provocati a persone, animali e cose, ovvero involontariamente per infrazione alle norme emanate dagli Statuti sopra citati.

Data…………………………                                                             Firma…………………………………………………

Data………………………….                                                            Firma………………………………………………..
Decisione Dell’Associazoine Ammesso/Non Ammesso Data Versamento Quota Associativa Annuale (firma) Firma Rappr. Legale
Libro Soci n.ro del

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D. LGS. 196/2003
L’Associazione Note a Margine, tratterà ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 (di seguito T.U.), i dati personali da Lei conferiti e che La riguardano /relativi a Suo/a figlio/a, come segue:
1. FINALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI. Il trattamento è finalizzato unicamente per la realizzazione delle finalità istituzionali promosse dall’ente medesimo nei limiti delle disposizioni statutarie previste e in conformità a quanto stabilito dal D.lgs. n. 196/2003.
2. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI.
a. Il trattamento è realizzato per mezzo delle operazioni o complesso di operazioni indicate all’art. 4 comma 1 lett. a) T.U.: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distribuzione dei dati.
b. Le operazioni possono essere svolte con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati.
c. Il trattamento è svolto dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento.

1 CONFERIMENTO DEI DATI. Il conferimento di dati personali comuni e/o sensibili è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.
2 RIFIUTO DI CONFERIMENTO DI DATI. L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 comporta l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 1.
3 COMUNICAZIONE DEI DATI. I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al punto 1 a collaboratori esterni e, in genere, a tutti quei soggetti cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate nel punto 1.
4 DIFFUSIONE DEI DATI. I dati personali non sono soggetti a diffusione.
5 TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO. I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all’Unione Europea nell’ambito delle finalità di cui al punto 1.
6 DIRITTI DELL’INTERESSATO. L’art. 7 T.U. conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l’interessato ha diritto di avere conoscenza dell’origine dei dati, delle finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; l’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.
7 TITOLARE DEL TRATTAMENTO. Titolare del trattamento è ASSOCIAZIONE NOTE A MARGINE con sede in Foggia in Via Pescheria, 7 – Responsabile del trattamento è la sig.ra Rossella Di Sabato, quale rappresentante legale.

Il Titolare/Responsabile                                                           Per ricevuta comunicazione

(Per il minore firma di chi esercita la patria potestà)